È vero che “basta il Pensiero” ma, poi, vaglielo a raccontare che ti eri tanto impegnato e sacrificato, con gioia, per riuscire a Mandargli il Tuo Regalo di Natale e, invece:
• Si è Rotto … era Fragile e non ho pensato a tutto, si sono, anche danneggiate altre Spedizioni, per la fuoriuscita del … vino e, mi volevano “linciare” : al Danno la Beffa!;
• Si è Danneggiato, bastava che …………………………………………… e non sarebbe successo ….. ;
• Si è Bloccata al Centro di Smistamento, si sono accordi del Confezionamento non idoneo, non potevo Spedire così ………………………………….. ;
• È andata in Giacenza, non avevo Segnalato i tuoi Orari;
• È in Giacenza, ho trascritto un Indirizzo poco Chiaro ed Incompleto;
• Non si è potuto Consegnare, mancavano dati Importanti: i tuoi Telefoni; il Numero del Citofono; l’Orario della Portineria, la Palazzina, l'Edificio, il Lotto,………..
• Bastava chiedere di mettersi in Contatto con te, prima di Tentare la Consegna, per accordi possibili e, gli avresti potuto, così, dire che….; andare Tu a Ritirartelo nella Filiale; …
• Bisognava che Ti avvertissi dell’invio, tanto l’importante e non dirti cosa ti ho Regalato, per la “sorpresa sotto l’albero”, così saresti stato più attento a Constatare l’integrità dell’Imballaggio: ammaccature, scollamenti, nastri rimossi o sostituiti. Avresti potuto, così, accorgerti e, accettare con Riserva o, nel caso, anche, Rifiutare per poi … fare le giuste e possibili rivalse;
• Nonostante me lo avessero sconsigliato, ho inoltrato il Regalo troppo in prossimità delle festività e, il gran volume delle Spedizioni di questo periodo, non ha consentito i soliti standard di resa;
• Potevo richiedere l’Assicurazione a Valore e, non l’ho fatto, adesso i “cocci rotti” sono tutti i miei e, Tu sei rimasto senza il mio sentitissimo Regalo;
• Vista la “Freschezza” del prodotto, per la sua deperibilità, sarebbe stato più Sicuro fartelo ritirare nella Filiale a Te più vicina, di solito è nella Distribuzione che si registrano i maggiori ritardi ed inconvenienti. |